Airvase | Roots aeration system

headerAir vase è un vaso-contenitore adatto a piante e alberi che non richiedano ristagni d’acqua.

Grazie alla sua performante conformazione è in grado di garantire alla pianta innumerevoli benefici, soprattutto prevenendo la spiralizzazione delle radici e guidandole in un ottimale attecchimento post-trapianto.

Il suo lato esterno è costituito da tondeggianti coni, bucati centralmente, in grado di attivare il meccanismo detto di auto-potatura delle radici, che consiste appunto nella potatura di queste a contatto con l’aria. Si promuove così lo sviluppo di un nuovo apparato radicale più filamentoso e più consistente, nonché tale da evitare tutti i processi di spiralizzazione.

Il suo lato interno, formato da altrettante protuberanze coniche, però non forate, costituirà una guida per le radici che perfezionerà il loro rapido ed efficace attecchimento post-trapianto.

Grazie a questo evoluto sistema in grado di forgiare un ideale apparato radicale, si avranno unici ed esclusivi vantaggi, tali da rivoluzionare il mondo vivaistico:

  • Piante eccezionalmente robuste e sane
  • Notevole riduzione dei tempi di crescita
  • Fioriture considerevolmente migliori sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo
  • Aumento dell’assorbimento di nutrienti, grazie all’aumentata ossigenazione del substrato
  • Eliminato lo stress da trapianti, con percentuale pieno successo di questi vicino al 100%
  • Rivoluzionaria ed esclusiva struttura anti-sfondamento, costituita da un robusto rinforzo conico che, integrato nel fondo del vaso arriva fino a terra. In tal modo non ci si dovrà più preoccupare di nessun greve substrato.
  • Grazie alla sua completa e comoda apertura sarà possibile riutilizzare più volte il vaso, perché raramente verrà danneggiato durante le varie operazioni vivaistiche (in primis i trapianti), come solitamente avviene utilizzando i normali contenitori; ulteriori saranno così i benefici economici
  • Ultimi ma non meno importanti vantaggi coinvolgeranno immagazzinamento e trasporto, questo grazie alla sua natura componibile e poco ingombrante

IDROPONICA – Current Culture H2O

CURRENT CULTURE H2O        

Il sistema Under Current utilizza una metodo di coltura ad immersione con flusso negativo a ricircolo forzato.

Impiega perimetralmente una pressione negativa per il ricircolo della soluzione nutritiva,che viene altamente ossigenata e attraversa la zona radicale delle piante.
Questo avviene grazie ad una pompa a vuoto posta alla fine dell’impianto.
Con questa innovativa applicazione circolano ogni ora, centinaia di litri di soluzione sotto le radici delle piante .Questo movimento continuo potenzia la sostanza nutritiva con l’ossigeno creando una condizione iper-aerobica, ideale per la crescita esplosiva delle piante.La soluzione nutritiva viene costantemente ossigenata da un ossigenatore centrale tramite un potente diffusore circolare posto nel deposito centrale e con una pietra porosa per ogni vaso.La circolazione continua dei nutrimenti assicura valori costanti di PH e EC a tutte le piante in egual maniera.

Il sistema Under Current ha un layout versatile e facile da usare.
E’ disponibile nelle versioni da 8 galloni ( 30 Lt ) e 13 galloni ( 49 Lt )
Questo sistema brevettato, fornisce costantemente alti rendimenti con qualsiasi formato e applicazione dell’impianto.

I vantaggi di utilizzare l’ Under Current ™

• Maggiore efficienza Nutriente
• Configurazioni di sistema 50 +
• Espandibile Modular Design
• Progettato per ospitare qualsiasi layout H.I.D. di illuminazione
• progettato e costruito in California
• Basso consumo energetico
• pH e EC / TDS uniforme lungo l’intero Sistema
• Risparmio dell’acqua
• Rendimenti più alti con Meno Piante
• Cambi meno frequenti dei Nutrienti
• Facilmente adattabile a Dosatori, Serbatoi Top -Off & Chiller

Disponibile nei modelli  Standard, XL, XL13, XXL13.

D – Papillon e E – Papillon sistemi di illuminazione

Con una sorprendente capacità di fornire più lumen per le vostre piante rispetto alla maggior parte degli altri sistemi di illuminazione e di un altrettanto impressionante basso fabbisogno di energia , come si fanno a ignorare le sensazionali D–Papillon ed E–Papillon ?

Sono stati un grande successo sulla scena del giardinaggio negli ultimi anni e in realtà sono caratterizzate da componenti forniti dal un produttore di fama mondiale: Philips.Consente a chiunque che mira a raggiungere risultati veramente incredibili.

Entrambi, i reattori e lampadine utilizzate in questi sistemi, utilizzano la tecnologia Philips che è stata sviluppata specificamente per essere super efficiente. Il posizionamento della carcassa direttamente dietro il riflettore consente di collegare al portalampada senza bisogno di un cavo lungo , aiutando a prevenire le interferenze elettromagnetiche per una fornitura ininterrotta di energia alla luce.

Quando si considera che tutte le lampade associate ai due sistemi sono già caratterizzati da un design orientati verso reattori elettronici , avete chiaramente una combinazione vincente !

Distributori dei nutrienti House&garden

Un’azienda diversa: la H & G

House & Garden nutrienti si trova nella piccola città di Almere , appena fuori Amsterdam nei Paesi Bassi . Il Proprietario, William Van de Zwaan, è stato nel settore dell’orticoltura tutta la vita dedicandosi nella sua passione per il giardinaggio ,creando una linea dei fertilizzanti ad alta qualità;tra le migliori disponibili sul mercato mondiale . La famiglia di William possiede inoltre numerose serre dove vengono prodotte le rose in vendita all’asta dei fiori di Aalsmeer , la più grande asta di fiori del mondo. Prima di progettare la linea di nutrienti House & Garden nel 1990 , William Van de Zwaan ha lavorato come sviluppatore per le migliori aziende leader nel campo dei fertilizzanti , dandogli senza dubbio l’esperienza necessaria per creare la linea di nutrienti che ha marchiato con il suo nome di famiglia .

Garanzia di qualità

House & Garden è l’unica azienda di fertilizzanti che mantiene un proprio laboratorio dando loro un chiaro vantaggio nel campo della ricerca e sviluppo di nuovi prodotti . House & Garden prova costantemente ogni lotto di fertilizzante per controllare che la qualità rimanga costante così come prova ogni nuovo prodotto nelle loro serre prima di lanciarli sul mercato. House & Garden mantiene anche il proprio impianto di produzione di fertilizzanti,assicurando ulteriormente la distribuzione di prodotti di altissima qualità.

Ricerca e Risultati

House & Garden offre, con le loro formulazioni all’avanguardia, un’alimentazione completa per tutte le piante. La linea di nutrienti House & Garden offre prodotti per le serre; che sono stati successivamente migliorati ottenendo delle formulazioni uniche. House & Garden è progressivamente diventato il fornitore e il produttore di elementi nutritivi più affidabili e di successo. Questo successo è stato realizzato in stretta collaborazione con scienziati , tecnici di laboratorio e fisici , ciascuno dei quali specializzato in un diverso ramo della botanica . Questi nutrienti, che sono fatti di una nuova composizione, struttura e metodo di preparazione si sono rivelati vincenti sul marcato e hanno attirato un numero considerevole di utenti fedeli e soddisfatti in tutto il mondo .

Scopri di più su tutta la nostra linea di House & Garden sostanze nutritive.

Il nuovo shop online www.idroponica.net

Ciao Growers!

Abbiamo spostato e rinnovato il nostro negozio online all’indirizzo www.idroponica.net , abbiamo aggiunto dei nuovi prodotti di punta come la linea dei nutrimenti House and Garden, dandovi una maggiore proposta per le vostre verdi sperimentazioni!